Sponsorizzaci e supportaci nella nostra avventura!
Visita il sito della Regione Toscana

CON IL PATROCINIO DELLA

REGIONE TOSCANA

Diventa nostro fan su Facebook Leggi il diario del viaggio

Torna alle News...

17.09.2008 // Due giorni all'arrivo ad Ulaan Bataar...

Lenny pedala nella steppa mongola

Dopo giorni e giorni di viaggio di cui molti al limite dell'impossibile, i nostri knights, sono a meno di 48h dalla capitale Ulaan Bataar e quindi al termine di questa loro incredibile avventura.

 

<<Ci siamo, siamo quasi arrivati al termine - commentava pochi minuti fa Gianluca al satellitare - dopo tanti giorni di viaggio e 4000km percorsi ci dividono dall'arrivo solo 130km. Ci sentiamo sporchi e un po' barboni ma strafelici perchè è come un sogno che si avvera!>>.

 

<<Ora ci attende - prosegue Lenny - un ultimo sforzo, stringeremo i denti per altri due giorni e poi sperando di non aver problemi per il rinnovo dei visti potremo dire davvero che ce l'abbiamo fatta! Grazie alla nostra tenacia, ai nostri sponsor e a tutti quelli che ci hanno seguito!!! >>.

 

Le loro voci, anche se rilassate, tradiscono l'emozione di aver compiuto un'impresa unica che ha raccolto l'interesse di molti. 4000km tra Kazachstan e Mongolia, in totale autonomia alimentare ed energetica, incontrando tutte le condizioni meteo possibili...ed è ancor più bello adesso rileggere i vari post che i nostri ragazzi hanno scritto per settanta giorni in tempo reale sul loro Diario del Viaggio.

 

Ora li aspetta l'ultimo tratto di strada, tutta asfaltata, fino ad Ulaan Bataar da dove, risolte le pratiche burocratiche per il visto, dopo un'avventura durata ottanta giorni, ripartiranno il 29 settembre destinazione Italia con un enorme bagaglio di esperienze e di storie da raccontare.

 

 

 

 

Segnala l'articolo su...