Sponsorizzaci e supportaci nella nostra avventura!
Visita il sito della Regione Toscana

CON IL PATROCINIO DELLA

REGIONE TOSCANA

Diventa nostro fan su Facebook Leggi il diario del viaggio

Torna alle News...

21.09.2008 // Gianluca e Lenny...ce l'avete fatta!!

Lenny invia le immagini con il piccolo eeepc


Lenny e Gianluca a Kharkhorin

I nostri eroi, non esageriamo affatto, ce l'hanno fatta! Dopo 70 giorni di viaggio, dopo oltre 4000km in MTB, in completa autonomia energetica e alimentare, sono arrivati ad Ulaan Bataar, capitale della Mongolia, facendo diventare il loro sogno realtà!

 

Il Mongolia Tour, nato davanti ad un bicchiere di Negroni, in una fredda serata fiorentina, non è più utopia...ma un obbiettivo raggiunto, un sogno avverato.

 

Grazie all'appoggio degli sponsor, che hanno creduto nel progetto, grazie alla Regione Toscana e al portale inToscana.it, grazie agli amici e alle famiglie che non hanno mai fatto mancare il loro appoggio, grazie a tutti i visitatori che hanno animato questo sito e il Diario del Viaggio con i loro commenti, insomma grazie a tutti!!!

 

Nelle prossime settimane saranno programmati vari incontri e conferenze per far rivivere parte delle emozioni provate lungo i 4000km del viaggio a tutti voi. Verranno comunicate le date attraverso la Newsletter e sul sito, quindi rimanete connessi! Intanto ammirate le ultime foto, il video (sotto) dei saluti da Ulaan Bataar e leggete gli articoli apparsi sui quotidiani, l'ultimo proprio oggi su "Il Tirreno".

 

La novità dell'ultima ora è che Gianluca e Lenny riuscendo a tempo di record a risolvere i problemi con il visto e ad organizzare la spedizione del materiale, hanno anticipato il volo del rientro a mercoledì prossimo. Arriveranno quindi a Roma Fiumicino mercoledì 24 settembre alle ore 20.

 

 

 

Segnala l'articolo su...