Sponsorizzaci e supportaci nella nostra avventura!
Visita il sito della Regione Toscana

CON IL PATROCINIO DELLA

REGIONE TOSCANA

Diventa nostro fan su Facebook Leggi il diario del viaggio

Torna alle News...

30.05.2008 // Gianluca alla "Da Piazza a Piazza" a Prato

Gianluca in un passaggio della Da Piazza a Piazza a Prato



Battesimo del fuoco per Gianluca Scafuro alla "Da Piazza a Piazza" a Prato di domenica scorsa. Buona prestazione alla sua prima gara di MTB considerando che ha scelto la gran fondo più dura dell'appennino per testare la sua FM Bike. 115esimo al traguardo con un problema tecnico che lo ha bloccato per oltre 45' ma tutto sommato è andata più che bene.

Ai nastri di partenza si sono presentati 697 dei 750 bikers che si erano iscritti. Mentre la prima parte del tracciato con le due salite non presentava grossi problemi, i guai sono iniziati nella seconda parte, dove a causa delle pioggie di questi giorni il percorso ne ha risentito, tantissime le pozzanghere, alcune veramente grandi. La gara corsa sulla distanza di 91 chilometri viene definita la 'Granfondo più dura dell'Appennino' il suo nome deriva dal fatto che la manifestazione parte da Piazza del Duomo e arriva a Piazza del Mercato Nuovo.

E' stato inserito il percorso GPS di Gianluca con i vari rilevamenti e le foto nella sezione Training.

Oggi pomeriggio si è svolta la conferenza stampa del MongoliaTour nella sede della Confesercenti di Grosseto dalle ore 18. E per sabato 31 maggio dalle ore 10 sarą presentato il MongoliaTour a tre classi della scuola media "G.B. Vico" di Grosseto.

L'evento è andato in diretta web in LIVE STREAMING ed è visionabile nella sezione VIDEO o qui sotto.

 

Video della Conferenza Stampa alla Confesercenti

 



 

 

Segnala l'articolo su...