Sponsorizzaci e supportaci nella nostra avventura!
Visita il sito della Regione Toscana

CON IL PATROCINIO DELLA

REGIONE TOSCANA

Diventa nostro fan su Facebook Leggi il diario del viaggio

Torna alle News...

20.08.2008 // Giornata di riposo a Khovd...

L'incontro con i due fratelli tedeschi in giro con la bici da 2 anni...

Giorno di meritato riposo per Gianluca e Lenny dopo le difficoltà incontrate nelle scorse ore. Si trovano a Khovd, una città ai piedi della catena montuosa dell'Altaj, famosa per la produzione di favolosi cocomeri e circondata da grandi aeree naturali protette.

Sono giunti a Khovd, città multietnica di circa 30000 persone, ieri a tarda sera dopo una giornata faticosa con 80 chilometri percorsi, tutti su pista sterrata, dove i nostri knights hanno dato fondo alle loro energie fisiche e nervose.

 

Oltretutto le ultime ore sono state molto difficili per Lenny colpito da febbre alta, mal di stomaco e disturbi intestinali che amplificano a dismisura le "normali" difficoltà già all'ordine del giorno.

 

E' programmata per domani la ripartenza verso Ulan Batoor che dista ancora 1500km. Intanto è stata aggiornata la PHOTO GALLERY con nuove bellissime foto!

Da segnalare, un paio di giorni fa, il simpatico l'incontro (FOTO A SINISTRA) con due fratelli tedeschi, anche loro in sella a due MTB, in giro per il mondo da ben 2 anni!!! Una scelta di vita, la loro, sicuramente incomprensibile ai più, che nasce dalla voglia di libertà e di conoscenza di persone fuori dal comune.

 

 

Segnala l'articolo su...