Sponsorizzaci e supportaci nella nostra avventura!
Visita il sito della Regione Toscana

CON IL PATROCINIO DELLA

REGIONE TOSCANA

Diventa nostro fan su Facebook Leggi il diario del viaggio

Torna alle News...

29.05.2008 // Il MongoliaTour al SolarExpo 2008

Gianluca e Lenny nello stand di E-net al Solar Expo 2008 a Verona


Gianluca e Lenny nello stand di E-net al Solar Expo 2008 a Verona


Solarexpo è la Mostra Convegno Internazionale sulle energie rinnovabili, la manifestazione si presenta al pubblico di visitatori ed operatori professionali con oltre 30.000 mq di superficie espositiva, occupati da più di 450 espositori, per dare spazio a tutte le realtà coinvolte nei settori dell’energia rinnovabile e della generazione distribuita.
Il Team MongoliaTour non poteva mancare a questo importante appuntamento e siamo stati ospiti presso lo stand di E-net del gentilissimo Sig. Giuseppe.
Nuovi prodotti a breve in commercio hanno attirato la nostra attenzione; belli e molto funzionali i due zaini dotati di pannello solare, la versione più grande con incorporato un refrigeratore per bevande e cibi. I due zaini anche nell’uso di tutti i giorni permettono di caricare gli oggetti di uso comune, come il cellulare, mentre camminiamo tranquillamente in città.
Semplicemente bellissimo lo Scotty Professional, un ottimo prodotto che ci accompagnerà nel nostro lungo viaggio in Mongolia. Quest’apparecchio permette contemporaneamente di ricaricare pile stilo, pile litio ed essere collegato ad una fotocamera, un cellulare o altri oggetti tecnologici. Robusto e pratico da usare, si può richiudere nei momenti in cui non viene utilizzato.
Da ricordare poi l’utilissimo e compatto Scotty per ricaricare piccoli oggetti come il cellulare…anche mentre passeggiamo!
Visitando il sito www.enetonline.it potrete vedere i vari prodotti che noi abbiamo toccato con mano al Solarexpo di Verona.

 

 

Segnala l'articolo su...