Sponsorizzaci e supportaci nella nostra avventura!
Visita il sito della Regione Toscana

CON IL PATROCINIO DELLA

REGIONE TOSCANA

Diventa nostro fan su Facebook Leggi il diario del viaggio

Torna alle News...

28.06.2008 // E' online il Diario di Viaggio su intoscana.it

Gianluca e Lenny alla conferenza


Far conoscere le proprie motivazioni è stato fin dall'inizio l'obbiettivo primario di Gianluca e Lenny e la conferenza alla Regione Toscana che si è svolta ieri mattina è stata l'ennesima occasione per raccontarsi a giornalisti e curiosi.

Durante la conferenza (di cui potete vedere qualche momento sotto e altri nella pagina dei VIDEO) è stato presentato, a 12 giorni dalla partenza, il nuovo itinerario che per problemi burocratici riguardanti i visti ha subito sostanziali modifiche e si è allungato fino a 5000km, sono stati affrontati le tematiche più tecniche riguardanti l'alimentazione ed è stato presentato il "Diario di Viaggio" il blog a cura del nostro media partners Intoscana.it on line proprio da ieri dove sarà possibile leggere i resoconti delle giornate "asiatiche" di Gianluca e Lenny, ascoltare la loro voce e vedere le loro immagini.

 



Intoscana.it ha creduto fin da subito nell’impresa sportiva di Lenny Schiaretti e Gianluca Scafuro – ha detto Adriana De Cesare di Fondazione Sistema Toscanauna sfida di due ragazzi di Grosseto che affronteranno un viaggio di oltre 5000 chilometri che potrà essere seguito su intoscana.it grazie al blog “Mongolia Tour Knights” , dove sarà possibile trovare video, file audio, messaggi e post che racconteranno giorno per giorno l’avventura di Lenny e Gianluca. Il blog, attivo fin da adesso – ha continuato Adriana De Cesare – darà spazio anche alle emozioni che i due protagonisti stanno vivendo in attesa di arrivare al giorno della partenza per la Mongolia. Intoscana cercherà così di dare anche la massima visibilità al sito ufficiale www.mongoliatour.it e di promuovere l’impresa dei due ragazzi grazie al nostro sistema di comunicazione multimediale."

Un augurio ai due "knights" è arrivato anche dall'assessore allo sport Gianni Salvadori che, assente alla conferenza, ha voluto ricordare, con un comunicato, l'appoggio della Regione a quest'impresa: "in una delle parti del pianeta meno esplorate e più suggestive".

Ricordiamo a tutti che per tenersi sempre aggiornati sul viaggio è possibile registrarsi alla newsletter, abbonarsi ai Feed RSS e monitorare gli spostamenti in tempo reale con il supporto di Intermatica S.p.A. con il servizio Geomat.

Un'ultima novità...da oggi mongoliatour.it ha anche la colonna sonora! Grazie ad Alan Massimiliano Schiaretti per aver composto una soundtrack che sposa in pieno lo spirito della nostra avventura! Per ascoltarla...entrate in mongoliatour, cliccate "play" nella finestrella che si apre e continuate a navigare sulle pagine del sito con questo bellissimo sottofondo musicale...

 

 

Segnala l'articolo su...