Sponsorizzaci e supportaci nella nostra avventura!
Visita il sito della Regione Toscana

CON IL PATROCINIO DELLA

REGIONE TOSCANA

Diventa nostro fan su Facebook Leggi il diario del viaggio

Torna alle News...

17.07.2008 // Una settimana è passata...

Gianluca e Lenny

Una settimana esatta è passata da quando i nostri due "knights" sono partiti.

Come tutte le vere avventure che si rispettino ci sono state sorprese ed imprevisti. L'ambientamento ai nuovi ritmi di vita "ultra-nomade" che li attende fino al 30 settembre non è ancora terminato...ed è normale così! A volte, il prendere le cose con una certa "calma filosofica" è la cosa più importante!

Per adesso sono riusciti a raccontarci molto delle loro sensazioni sul Diario di Viaggio, poi arriveranno anche le prime immagini!! dobbiamo avere pazienza e pensare anche alla vita che stanno facendo...pedalano tutto il giorno in una landa desolata, su lunghe strade di cui non intravedono la fine all'orizzonte...devono pensare alle scorte d'acqua, alle forature che capitano giornalmente, a rimanere concentrati per evitare piccoli incidenti di percorso! A montare e smontare la tenda, a riparare il materiale...

Si ringrazia tutti della vicinanza dimostrata, con i vostri numerosi messaggi sul Guestbook e sul Diario di Viaggio, con le vostre iscrizioni alla Newsletter e con i tanti SMS GRATUITI che state inviando direttamente a Gianluca e Lenny! E su Geomat.it potete sempre seguire in tempo reale la loro posizione!

Per chi volesse chiamarli direttamente può farlo. Per questioni di risparmio energetico tengono i satellitari accesi dalle 10 alle 11 e dalle 17 alle 18 (ora italiana). I numeri sono:

008821650304789
008821650304788


Se vuoi risparmiare (fino al 65%) sulle telefonate verso il satellitare trovi tutte le info QUI e sul sito di Intermatica S.p.A.

Noi...vi promettiamo di farci venire altre belle idee per farvi seguire sempre meglio il viaggio di Gianluca e Lenny!

 

Segnala l'articolo su...