Sponsorizzaci e supportaci nella nostra avventura!
Visita il sito della Regione Toscana

CON IL PATROCINIO DELLA

REGIONE TOSCANA

Diventa nostro fan su Facebook Leggi il diario del viaggio

Torna alle News...

20.03.2008 // Prova del casco LAS mod. KRIPTON

Test casco LAS Helmets mod. Kripton


Lenny indossa il casco LAS in allenamento


Test casco LAS Helmets mod. Kripton


Test casco LAS Helmets mod. Kripton

Come promesso ecco le nostre prime impressioni sul casco LAS Helmets modello KRIPTON che ci accompagnerà nella nostra avventura.

Nella migliore tradizione italiana del design, unisce estetica ed efficenza con una linea sportiva, aggressiva e aerodinamica. Fantastica la regolazione micrometrica per adattarlo nel migliore dei modi alla propria testa, è veloce e intuitiva e si può correggere anche durante l'allenamento, senza doversi fermare grazie al pratico pomello posteriore.

Il casco è leggero, ben ventilato e molto curato nelle finiture. Imbottitura interna rwalizzata in un unico pezzo estraibile e lavabile in COOLMAX traspirante con trattamento Sanitized, antibatterico e fungostatico. Cinturino regolabile e lavabile, in nylon morbido con protezione in velluto per la gola. Dopo pochi minuti già ci si dimentica di indossarlo.

Nella confezione sono disponibili vari ricambi e accessori compreso il bellissimo sacco per proteggerlo e all'occorrenza trasportarlo nel migliore dei modi. Il design è molto racing, di alta qualità e dal design accattivante.

Infinite regolazioni, calotta estraibile per il lavaggio, leggero e dal look intramontabile...in definitiva un ottimo casco!

 

Lenny

 

 

Segnala l'articolo su...